Rimuove oltre il 99.99% del Covid-19†
Utilizza un doppio sensore laser che si regola automaticamente per misurare il suono, il movimento e la qualità dell’aria nell'ambiente garantendo la massima protezione.
La Tecnologia EnviroSmart verifica continuamente le condizioni della stanza e regola automaticamente la potenza di purificazione in base alla qualità dell’aria.
L’invisibile diventa visibile con la tecnologia brevettata PureView, un display che fornisce in tempo reale aggiornamenti sulla qualità dell'aria e il funzionamento della macchina; un'esclusiva di Fellowes.
Il processo di filtraggio HEPA vero in quattro stadi rimuove oltre il 99.99% del Covid-19†
†I purificatori d’aria Fellowes AeraMax Pro AM3 & AM4, attraverso test di laboratorio indipendenti, si sono dimostrati efficaci nell’eliminare il 99,9999% della concentrazione aerosolizzata di SARS-CoV-2 in un singolo passaggio d’aria nel purificatore. Inoltre, in un test separato i purificatori AeraMax Pro hanno ridotto del 99.99% la concentrazione aerea di un surrogato di Coronavirus Umano 229E all’interno di una camera di test da 20m³ entro un’ora di funzionamento.
AeraMax Pro è stato progettato per integrarsi perfettamente nei tuoi spazi . Tutti i modelli possono essere montati a muro non risultando ingombranti, e sono esteticamente gradevoli, in modo da garantirti aria pura senza preoccupazioni là dove è più necessario.
Per la massima produttività
Per la massima flessibilità
Per la conformità ADA
Progettati e costruiti per durare nel tempo, supportati da una garanzia di 5 anni.