I purificatori AeraMax Professional sono certificati per l’asma e le allergie

Gli attacchi di allergia ed asma non scompaiono quando entri nei posti di lavoro o a scuola. Infatti, l’aria negli ambienti aperti è un componente di ciò che respiriamo quando siamo in ambienti chiusi, in aggiunta ad altri componenti tipici di ambienti interni come polvere e peli degli animali domestici che ci circondano.

Per combattere l’asma e le allergie negli ambienti chiusi, hai bisogno di un purificatore d’aria che sia all’altezza del compito. AeraMax Professional è orgoglioso di essere il primo purificatore ad essere certificato adatto per asma ed allergie dalla Fondazione americana per la cura di queste patologie. Con questa sicurezza, i facility managers e i dirigenti possono agire per rendere le aree comuni più adatte per quel 25% della popolazione che soffre di asme ed allergie, aumentando così la produttività e diminuendo i giorni di assenteismo dal lavoro e dalla scuola.

C’è di più: con purificatorii professionali  AeraMax, i facility managers possono rimuovere le particelle infettive dell’influenza dall’aria, in quanto AeraMax è una soluzione immediata per i diversi problemi legati alla qualità dell’aria.

L’allergia, l’asma e i costi dell’assenteismo.

Secondo il giornale americano di rinologia ed allergia è calcolato che le allergie causino più di 11 milioni di giorni d’assenteismo annualmente. Il centro americano per il controllo e la prevenzione delle malattie ha notato che l’asma è responsabile di 14,2 milioni di giorni di assenteismo dal lavoro e di 10,5 millioni di giorni d’assenza scolastica solo nell’anno 2008.

In Italia i costi legati all’asma assorbono l’1-2% della spesa sanitaria che vanno sommati a quelli delle allergie calcolati a parte. Queste condizioni di salute croniche stanno cominciando ad essere sempre più comuni e a peggiorare come l’aria diventa più inquinata. Sorprendentemente, la qualità dell’aria negli ambienti chiusi può essere da due o cinque volte più inquinata dell’aria nell’ambiente esterno. Con una sua ventilazione e filtraggio appropriati, i problemi legati agli edifici poco salutari possono essere ridotti. Il purificatore AeraMax Professional cattura effettivamente il 99,9 % di elementi contaminanti presenti nell’aria incluso polvere, polline, spore di muffa e tutto ciò che è noto provocare attacchi di asma ed allergie.

Un miglioramento della qualità dell’aria interna crea un ambiente più adatto per milioni di Americani che soffrono di condizioni di salute croniche.